mercoledì 10 dicembre 2014

MUsicaMente

Cari amici

vi  invio in allegato la locandina con gli appuntamenti della Stagione concertistica della nostra Associazione. In un momento di crisi e di tagli alla cultura come questo che stiamo vivendo, è importante per noi artisti avere il sostegno della gente. 
Spero ci aiuterete a divulgare  il cartellone dei nostri concerti   che si arricchisce da quest'anno con la proposte variegate che spaziano dal Rinascimento al Barocco, volgendo uno sguardo anche alla possibilità di utilizzare gli strumenti storici in un contesto contemporaneo .  I 7  concerti previsti in abbonamento si svolgeranno dal 18  Dicembre  al prossimo Giugno, presso il Centro Biotos di Via XII Gennaio, la Chiesa di S. Maria della Catena, l''Oratorio di SS. Salvatore e la Cappella Palatina. Nel programmare  la nuova stagione concertistica la priorità è stata quella di valorizzare e  promuovere i giovani talenti siciliani e dare loro la possibilità di lavorare fianco a fianco con  grandi protagonisti del panorama musicale internazionale ;  nel cartellone, infatti, spiccano grandi eventi e ospiti deccezione come Giovanni Sollima e Dmitry Sinkovsky. Protagonisti di questa stagione sono anche gli strumenti originali della collezione Accardi: un clavicembalo veneziano del 1500, e un pianoforte originale di Andrè Stein, costruito alla fine del 700 a Vienna con la meccanica tipica dei pianoforti mozartiani. Sul sito www.associazionemusicamente.com potete trovare utili informazioni sulla nostrà attività che ha raggiunto ormai i  dodici anni.

La quota  per partecipare a tutti i concerti e alle attività della nostra Associazione è di 45 euro. Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Nel ringraziarvi del sostegno che ci avete dato in questi anni e sperando di potervi rivedere tutti quanti vi auguro di trascorrere serenamente le prossime festività.
 Cinzia Guarino 
Presidente dell'Associazione MusicaMente
contatti : tel. 3388219603- email: cinziaguarino1@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento nel rispetto delle comuni regole di policy .

archivio blog