giovedì 6 febbraio 2014

Da Giorgio Ciaccio (ARS) M5S

Carissimi,
è stata appena diramata la circolare dell'Assessore Lo Bello che di fatto allarga l'ultima sanatoria edilizia anche alle aree a vincolo relativo (per intenderci: aree soggette a vincolo paesaggistico, a vincolo idrogeologico, ecc...).
Per fare questo hanno utilizzato un semplice parere del CGA reso all'interno di un ricorso per una VERANDA!!!
Da parte nostra stiamo conducendo una battaglia per la difesa del suolo e contro l'abusivismo per il bene di tutti. Stiamo cercando di informare tutti ma abbiamo bisogno di ognuno di voi. Abbiamo bisogno che ognuno diffonda le informazioni con tutti gli strumenti a sua disposizione.
Abbiamo anche presentato un Disegno Di Legge che verrà discusso la settimana prossima presso la IV commissione del Parlamento Siciliano.
Naturalmente sia il Presidente Crocetta e la connivente (o ideatrice) dell'Assessore all'ambiente Lo Bello se ne sono altamente fregati, sia del rispetto ambientale che della consolidata giurisprudenza nel settore.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per diffondere OVUNQUE questa vergognosa vicenda che offende l'intelligenza dei siciliani e devasta in paesaggio.
Di seguito trovate alcuni link. Il primo è una relazione sintetica utile a chi non mastica il "giuridichese" e la materia urbanistica redatta dall'Avv. Giampiero Trizzino, presidente della IV Commissione e componente del movimento 5 stelle all'Assemblea Regionale Siciliana
Giampiero Trizzino sta realmente dando il massimo per contrastare tutto ciò... ma ha bisogno di tutti noi


http://goo.gl/IO67Wc

http://goo.gl/5A0P06

http://goo.gl/cr52OO

http://goo.gl/wqRbi5
Contiamo su di te!!!
Un abbraccio
Giorgio Ciaccio

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento nel rispetto delle comuni regole di policy .

archivio blog