venerdì 9 dicembre 2011

Chi non vuole le primarie?

L'appello  della  Monastra e' da  noi  condiviso
LA  redazione  di Voci  attive


Chi non vuole le  primarie DEMOCRATICHE .
"Emergenza democrazia a Palermo: se dagli apparati  di partito è in atto il tentativo di sabotare  al di là di quanto dichiarato  il processo politico e partecipativo più significativo nella vita della città e cioè le primarie del centrosinistra, non è piu' rinviabile un’assunzione di responsabilità da parte di tutti...(..)
per questo mi appello alle cittadine e a i cittadini organizzati e non, a tutte le forze democratiche e soprattutto ai sindacati e le associazioni di categoria affinchè sia scelto  liberamente chi dovrà governare la città avviando un reale cambiamento. E’ necessario contrastare anche in città, con politiche municipali, l’ipocrisia del governo Monti che continua a bastonare le fasce sociali più deboli continuando a sostenere di fatto gli interessi dei ricchi."


Palermo 08/12/2011

LIBERIAMO IL VOTO LA CANDIDATURA DI ANTONELLA MONASTRA ALLE PRIMARIE

Durante gli ultimi 10 anni di lavoro in Consiglio Comunale, difendendo la mia indipendenza ho sperimentato la politica della condivisione e dell’ascolto dentro il Palazzo e nei territori (anche e soprattutto i più emarginati) della città. I cittadini che in questi anni ho avuto al mio fianco hanno lavorato per affermare, anche a Palermo, la volontà del cambiamento, rigettando la logica della pura delega politica e diventando protagonisti di ogni battaglia condivisa.Oggi questi stessi cittadini lanciano una sfida a tutta la città e mi chiedono di rappresentarla attraverso la candidatura alle primarie (http://www.sedievolanti.it ).






archivio blog