giovedì 8 dicembre 2011

Messaggio di convocazione diffuso per la manifestazione del 10 dicembre

Care/i amiche/i,




vi ricordo la manifestazione contro la violenza, il razzismo e le mafie, indetta dalla Comunità Tamil, dall'ARCA, dalla CGIL Palermo, CGIL Siclia e altre cinquanta associazioni e organizzazioni della società civile di Palermo.

La manifestazione avrà come punto di concentramento Piazza Massimo alle ore 16.30 e percorrerà via Volturno, via Nicolò Torrisi, via Imera (passando di fronte alla scuola Bonfiglio Colozza) quindi attraverserà via Colonna Rotta (che fiancheggia via Re Tancredi) per poi arrivare al giardino della Zisa.

Vi ricordiamo che la manifestazione è stata indetta a seguito delle violenze perpetrate a danno di tre giovani tamil, di cui due erano finiti in sala rianimazione dell'Ospedale Civico, i quali rischiano di riportare danni fisici e psichici. Un paio di giorni fa è stato dimesso Waran, uno dei ragazzi tamil, al quale è stato comunicato che non potrà lavorare per circa nove mesi; a tale scopo abbiamo lanciato una campagna di sottoscrizione in favore di Waran, per cui è stato messo a disposizione un numero di conto corrente presso la filiale della Unicredit di Corso Vittorio Emanuele:

CODICE IBAN: IT 66 L 02008 04650 000101460329

CAUSALE: "Per Waran"



Si raccomanda partecipazione e puntualità alla manifestazione.

Siete pregati di diffondere l'evento; vi allego il link dell'evento su facebook

https://www.facebook.com/events/269743673071835/



Zaher Darwish









archivio blog