venerdì 30 marzo 2012

Perche' Orlando candida se stesso ?



Il buon  Di Pietro   questa  volta  gli ha  certamente  tirato  le  grandi  orecchie , per nulla  dedite  all'ascolto , e  la  lingua logorroica  stavolta  si  e'  inceppata  e  ha  farfugliato di fronte  alle  scurrilita'  contadine  del  Gran Tonino  Molisano.
"LEoluca, Leoluchetto, che  mi  hai  combinato ?  ma  che  c'azzeccava  ?
Hai  distrutto  IDV  a  PAlermo  e  forse  definitivamente  in Sicilia.
Sol perche'  quel  cetriolo poteva  vincere (come  di fatto  ha    vinto )  Tu  ti  sei messo  di traverso e  hai  fatto  alleanze  con tutti..pure  col  diavolo  pur di non  dire  che  in fondo  avevi perso  una  battaglia  ma  non  ancora  la  guerra.!!
Adesso  mi  devi  sanare :  o Te  ne  vai  (senza  ministeri, ne'  ruoli  ) oppure  mi  ridai  L'IDV  che  hai  distrutto ,il mio bel  giocattolino  che  col  cetriolino  almeno  funzionava.
Adesso  mi hai  lasciato  li'  solo ,  con  IDV  che  significa  EX  Retini .
E no ! mio caro , qui  non  confinfera piu'.
Il partito  e' mio e  lo gestisco io.
Adesso  Tu  ti  candidi  e  mi  garantisci  almeno  il  superamento  della soglia  di  sbarramento.In caso  contrario  Ti  ho  gia'  prenotato un volo  senza  ritorno per la  Siberia. Altro che  BErlino ....."

Mario  Guglielmino
redazione  Voci  attive

archivio blog